Medico Chirurgo
Il mio metodo di lavoro si basa su una visita medica kinesiologica con la quale si possono evidenziare i disequilibri energetici dei diversi organi, oltre che evidenziare la presenza di possibili infezioni o di alterazioni organiche. Spesso si parla dell' Omeopatia screditandone l' efficacia e la valenza scientifica. In realtà, come medico, soprattutto per quanto riguarda le patologie croniche, io seguo il miglioramento/guarigione dei miei pazienti servendomi di analisi mediche e degli strumenti diagnostici propri della Medicina convenzionale ( Ecografie, RMN ecc.).
Anche un processo infettivo acuto, se ben diagnosticato, è spesso possibile portarlo a risoluzione con il solo utilizzo di farmaci Omeopatici in tempi brevissimi, sovrapponibili a quelli utilizzati dalla Medicina Allopatica, non tralasciando però mai, in primis, la salvaguardia della salute e dei rischi del paziente.
E' inoltre possibile rilevare la presenza di eventuali INTOLLERANZE ALIMENTARI
Attraverso l' utilizzo di fiale test diagnostiche e terapeutiche di tipo Omeopatico e Omotossicologico è possibile portare a guarigione il paziente.
STUDI, SPECIALIZZAZIONI ED ESPERIENZE FORMATIVE DELLA DR.SSA SILVIA POGGI
Laurea in Medicina e Chirurgia c/o l' Università di Milano Anno 1994
Specializzazione:
Corsi più significativi: